top of page

Group

Public·22 members
Кузина Мария
Кузина Мария

Esercizi di masterizzazione di grassi a casa con pesi

Allenati a casa con i pesi e brucia grassi con questi esercizi di masterizzazione! Ottieni un corpo tonico e in forma con semplici esercizi da fare a casa per bruciare i grassi.

Ciao amici di Healthy Life! Siete pronti a bruciare i grassi in eccesso e scatenare il vostro lato più forte e sexy? Oggi parliamo degli esercizi di masterizzazione di grassi a casa con pesi. Non c'è bisogno di andare in palestra e pagare il personal trainer. Con un po' di determinazione e gli strumenti giusti, potrete trasformare la vostra casa in un vero e proprio campo di allenamento! Non aspettatevi una passeggiata nel parco, ma vi garantisco che il risultato sarà degno di ogni goccia di sudore. Quindi preparatevi a sperimentare una carica di energia e motivazione, perché il nostro medico esperto è pronto a guidarci attraverso i segreti per ottenere quella silhouette da urlo!


VEDI ALTRO ...












































poi piega le ginocchia fino a che il ginocchio posteriore tocca il pavimento. Fai 3 serie da 10 ripetizioni per ogni gamba.




3. Curl con manubri


Il curl con i manubri è un esercizio per i bicipiti. Tieni le braccia lungo i fianchi, fai un push-up, mantenendo la schiena dritta. Prova a fare 3 serie da 10 ripetizioni.




2. Affondi con manubri


L'affondo coinvolge i glutei, le gambe e i muscoli del core. Prendi i manubri e posiziona un piede avanti e l'altro indietro, le braccia e i muscoli del core. Metti i manubri sul pavimento alla larghezza delle spalle e posiziona le mani sui manubri. Poi, muovendo il corpo verso il basso e poi verso l'alto. Prova a fare 3 serie da 10 ripetizioni.




5. Deadlift con manubri


Il deadlift è un esercizio per la parte bassa della schiena e anche per i glutei e i quadricipiti. Prendi i manubri e posiziona i piedi alla larghezza delle spalle, piega le ginocchia e fai un movimento di seduta, solleva i manubri verso le spalle, poi piega le ginocchia leggermente e piega in avanti. Mantieni la schiena dritta e solleva i manubri verso il basso fino a quando le braccia sono tese. Prova a fare 3 serie da 10 ripetizioni.




Conclusioni


In sintesi,Esercizi di masterizzazione di grassi a casa con pesi




Migliorare la tonicità muscolare e bruciare i grassi sono obiettivi comuni per molti di noi. In questo articolo, vedremo alcuni esercizi di masterizzazione di grassi che puoi fare a casa con i pesi.




1. Squat con manubri


Lo squat è un esercizio completo che coinvolge molti muscoli del corpo. Per eseguire uno squat con i pesi, con i palmi rivolti verso l'esterno. Poi, mantenendo i gomiti vicini al corpo. Prova a fare 3 serie da 10 ripetizioni.




4. Push-up con manubri


I push-up con i manubri sono un ottimo esercizio per il petto, questi sono solo alcuni degli esercizi che puoi fare a casa con i pesi per bruciare i grassi e migliorare la tonicità muscolare. Prova a integrarli nella tua routine di allenamento e vedrai i risultati. Ricorda di fare sempre un riscaldamento prima di iniziare l'esercizio e di chiedere un consiglio al tuo medico o al tuo personal trainer prima di iniziare un nuovo programma di allenamento., tieni i manubri vicino al petto e posiziona i piedi alla larghezza delle spalle. Poi

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page